Fitnessway e Libertas organizzano corsi di formazione professionali riconosciuti dal Coni.
I corsi Fitnessway sono indirizzati a chi ambisce a crearsi un ruolo professionale nel mondo del fitness e del training in sala pesi; non sono rivolti solo a laureati che vogliono allargare le loro conoscenze e approcciarsi in modo più pratico al mondo del lavoro, ma anche a chi ha sempre frequentato le sale delle palestre come cliente e vorrebbe cominciare un percorso formativo in grado di aprire strade professionali future in questo ambito.

Il programma di punta e più richiesto è il corso personal trainer, che prevede una parte teorica di 24 ore suddivise in tre giornate da 8 ore, e una parte pratica di 64 ore, da svolgersi presso i centri convenzionati, tra cui Passion Fitness Pamphili.

Alla fine del corso verrà fatto un esame, al superamento del quale, il corsista conseguirà un Attestato di Qualifica Tecnica rilasciato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI e dal Ministero dell’Interno)

Invitiamo i nostri soci e quanti volessero partecipare ad informarsi presso il sito www.fitnessway.it oppure rivolgersi al nostro desk.